Noleggio barche ed escursioni di pesca

Lux & fishing rental boats nasce da una grandissima passione, dall’amore per la pesca come stile di vita e da un profondo rispetto per il mare. Proprio per questo, dopo 20 anni dedicati a questa attività nelle splendide acque del nord Sardegna e delle bocche di Bonifacio, siamo pronti a guidare tutti i pescatori, dai più esperti ai neofiti ma anche famiglie e gruppi di amici, che si vogliano cimentare in una bellissima esperienza in mare.

Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti una giornata da sogno, sfruttando al meglio la nostra esperienza e cercando di esaudire ogni loro desiderio. A bordo del Saver 33 trovere tutte le migliori attezzature da pesca attualmente sul mercato: l’imbarcazione offre una confortevole e sicura navigazione. Ampi prendisole, cabina di prua e bagno saranno a vostra disposizione.

Effettuiamo diverse tecniche di pesca: traina col vivo, tecniche verticali, bolentino di profondità, drifting, pesca al calamaro, light drifting, traina d’altura ecc.

Per chi preferisce trascorrere qualche ora di divertimento mentre passa la giornata al mare, i nostri gonfiabili sono il top! Fatti trainare da un potente motoscafo da solo o in compagnia degli amici!

TI INVITIAMO A UN'ESPERIENZA STRAORDINARIA

nelle splendide acque del nord Sardegna e delle bocche di Bonifacio

Dicono di noi

Elisa D
2021-10-11
Indimenticabile Una bellissima esperienza Maurizio un ragazzo molto simpatico e sopratutto molto bravo in quello che fa Un esperienza da provare assolutamente
Catalano N
2021-10-10
Fishing dream charter Porto Rotondo Ci siamo divertiti un mondo con il team del fishing dream charter di porto rotondo, il capitano Maurizio un veterano della pesca una giornata pazzesca con la cattura di 2 bellissime ricciole.Ci vedremo sicuramente anche nel periodo invernale! Alla prossima! Nicoletta
Stefano A
2021-09-29
Pesca Bellissima giornata passata in barca con Maurizio e la sua ragazza Virginia fin da subito sono stati molto accoglienti e praticamente dopo poco è stato come se fossimo stati amici da una vita..partiti alla mattina presto fatto le esche e poi subito a pesci grossi anche se questa volta i pesci sono stati più furbi di noi..verso metà sessione di pesca bagnetto rigenerante e poi via ancora a pesca.. Barca ben attrezzata e ben tenuta Che dire bellissima esperienza che che consiglio di fare sicuramente a gente amante della pesca e non.
Ines B
2021-09-28
Pazzesca Ho avuto diverse esperienze di pesca con mio marito in giro per il mondo, ma questa a porto rotondo a bordo del fishing dream charter è stata davvero indimenticabile Maurizio Cafferata una persona molto professionale simpatica subito ci siamo sentiti come tra amici é riuscito ad esaudire il desiderio di mio marito pescare una grande ricciola in mediterraneo !!! Consiglio a tutte le persone che vogliano fare un esperienza simile di scegliere il fishing dream charter !!! Un saluto al prossimo anno grazie ancora!!!
Claudio S
2021-09-27
Entusiasmante Ho vissuto un’esperienza fantastica, mi piace molto il mare e mi sono divertito tanto. Maurizio è molto simpatico e ti accoglie molto bene. Ringrazio per la bella esperienza e spero di poter rivivere un momento così sereno e divertente.
Jack
2021-09-23
Giornata perfetta! una super giornata di pesca, accompagnati dall’ottimo Maurizio, piacevole ed esperto professionista della zona. Siamo usciti molto presto la mattina per fare esche, e subito dopo aver trovato un branco, abbiamo calato al bolentino e riempito la vasca con esche vive, sgombri, sugherelli e alacce! ottimi per provare la cattura di qualche grosso predatore. Dopo aver innescato il vivo, non c’è voluto molto: una bella mangiata di un dentice che mio figlio Pietro, carico di adrenalina ha tirato in barca. Grazie a Maurizio che con la sua esperienza e passione ci ha fatto innamorare a questo tipo di pesca!! Arrivederci a presto!! spiegazioni re
Dante P
2021-09-19
Esperienza fantastica Ci siamo divertiti tantissimo. Vedere quei pesci saltare fuori dall’acqua e tirarli su , è stata un’esperienza indimenticabile. I miei complimenti vanno tutti a Maurizio , persona professionale , educata e simpaticissima. Grazie
virginia
2021-08-26
Giornata pazzesca stra consigliato Il Fishing Dream charter un vero e proprio sogno. Siamo capitati a porto rotondo con amici, abbiamo deciso di cimentarci in un’uscita di pesca a traina col vivo. Abbiamo iniziato la giornata alle 6 del mattino dedicandoci alla pesca delle esche davvero divertentissima, tiravi su 4/5 pesci alla volta, davvero fantastico!! Dopo di che abbiamo innescato le esche e iniziato a trainare... dopo circa 1 ora la canna si piega!!! Un bel dentice di 6 kg ha mangiato la nostra esca a fondale!!! Un’emozione indescrivibile!!! Per non parlare di Maurizio il pescatore e comandante, una persona squisita, professionale e simpaticissima, lo ringraziamo per averci fatto vivere una delle esperienze migliori mai vissute!!! Stra consigliato!!! Sia per famiglie che per gruppi di amici!! Top!!

E inoltre...

Gli ospiti avranno al possibilità di alloggiare nella splendida villa Su Pavoni a Porto Rotondo, a soli 5 minuti dall’ormeggio dell’imbarcazione.

A bordo verranno effettuati video e servizi fotografici, per far sì che ogni nostro cliente possa rivivere digitalmente l’esperienza vissuta.

La nostra base è a Porto Rotondo, ma possiamo anche venire a prendervi a Portisco, Cala Di Volpe, Romazzino, Porto Cervo, Poltu Quatu, Baja Sardinia e Canniggione.

Offriamo la possibilità, alla fine di ogni nostra uscita, di fermarsi a fare il bagno delle splendide acque cristalline della Costa Smeralda.

Siamo operativi 12 mesi all’anno.